Xiaomi Mi Mix 3 6/128GB Black Dual Sim Europa

127900

Nuovo Prodotto

Xiaomi Mi Mix 3 è uno smartphone Android presentato da Xiaomi a Aprile 2018. Si tratta senz'altro di un cellulare dalle ottime prestazioni.  6 GB di memoria ram e 128 GB di memoria di archiviazione (non espandibile).

Dettagli

Prodotto non disponibile

260,66 €

• È un servizio di riparazione utilizzabile in caso di Guasti, Malfunzionamenti o Caduta accidentale.
  • Il servizio di Estensione di Assistenza decorre dalla scadenza della garanzia legale, per la durata di 2 anni.
  • Il servizio di Assistenza in caso di Caduta Accidentale decorre dalla data di acquisto, per la durata di 24 mesi.
  • Comprende il ritiro e la riconsegna del prodotto al tuo domicilio.
  • In caso di irreparabilità o tempi di riparazione superiori a 30 giorni prevede la Sostituzione o l’emissione di un Buono di Acquisto.
  • I costi di trasporto, analisi tecnica, riparazione o sostituzione + IVA sono pagati direttamente da Estendo al Centro di Assistenza tecnica.

• Evasione entro 48 ore lavorative dal pagamento. Evasione entro 48 ore lavorative dal pagamento.
  • Prodotto nuovo e garantito 24 Mesi. Prodotto nuovo e garantito 24 Mesi.
  • Pagamenti sicuri e garantiti, Paypal, Bonifico Bancario e Carta di Credito. Pagamenti sicuri e garantiti, Paypal, Bonifico Bancario e Carta di Credito.

Schermo

Questo cellulare ha uno schermo da 6.39 pollici (risoluzione 1080 x 2340 pixel). Il display è un Super AMOLED ed ha una densità di 403 ppi.

Fotocamera

Un particolare importante, che rende Xiaomi Xiaomi Mi Mix 3 uno smartphone di pregio è la presenza di ben due sensori ottici posteriori (12 Mp + 12 Mp).

L'uso della fotocamera secondaria mira a produrre immagini che hanno un maggiore campo di profondità, risultano più chiare e marcate, ed hanno una messa a fuoco più veloce.

Le foto scattate con la fotocamera posteriore hanno una risoluzione di 4032 x 3024 pixel. I video invece vengono girati a 60 fps con una qualità 4K (2160p).

La fotocamera posteriore invece, è costituita da un sensore da 24 Mp

Connettività

Sul fronte connettività, non mancano i moduli Wi-Fi, Bluetooth, USB, NFC e GPS.

Sensori

I sensori presenti all'appello: accelerometro, prossimità, giroscopio, bussola, impronta digitale e mic. di riduzione rumore.

Clicca qui per lasciare una recensione

Prodotti Simili

Special Products

Best Seller